Restauro auto d'epoca Cuneo Torino
Siete collezionisti? Avete piccoli ritocchi per il raduno dell'anno o auto d'epoca completamente da ricondizionare? Siete atterrati nel posto giusto. Un Maestro Carrozziere con esperienza pluriennale in restauro di auto di tutti i livelli è a vostra disposizione! Preventivi gratuiti e senza impegno.
Sappiamo cosa vuol dire essere maniaci delle auto d'epoca e condividiamo l'amore e il gusto per quelle linee e quelle cure di dettaglio che l'industria moderna si è scordata. Le auto d'epoca: una passione, un'amore e un'attenzione diversa dalla semplice cura dell'auto.
Mantenerle splendide non sempre è facile: è anzi sempre più difficile trovare un artigiano con esperienza che sappia restaurare auto d'epoca a regola d'arte, compiere cioè un'insieme di attività relative alla manutenzione, al recupero, al ripristino e alla conservazione di manufatti storici, quali ad esempio un'auto d'epoca.
Abbiamo trovato un carroziere restauratore di auto d'epoca in provincia di Cuneo in grado di stupire e riportare il sorriso a collezionisti sconsolati dopo un incidente o un decadimento strutturale di parte della meccanica, degli interni, delle linee esterne della carrozzeria o quant'altro.
L'artigiano che Chiama Subito ha trovato per voi ha lavorato presso la Lamborghini e la sua personale passione traspare evidentemente dalla cura dei lavori già realizzati quali ad esempio: Lancia Fulvia, Lancia Aurelia B10, Lancia Appia, Fiat Topolino, Fiat Balilla 508,509,500c, 1100, 1400,1500 L,600,850,127,131,132,ritmo, Fiat 500: e ancora Jaguar E-Type, quella di Diabolik per capirci, Ferrari, Porsche, Cadillac e molte altre.
Stai pensando al tuo Restauro Auto D'epoca? Pensi che la tua auto sia un modello troppo raro o difficile da restaurare?
Chiama Subito il 393/4666785, o se preferisci scrivi una mail a info@chiamasubito.com ti metteremo in contatto diretto con l'artigiano per poterti proporre un preventivo gratuito e non vincolante per il restauro della tua auto d'epoca.
Per fornirti un preventivo di massima potrebbero bastare alcune fotografie o un sopralluogo, a seconda del restauro da effettuare.